Servizi inclusi e informazioni utili

Cosa trovate nel nostro scrigno

Loft & suite

  • Cambio biancheria (ogni 7 giorni)
  • Culle disponibili gratuitamente su richiesta
  • Prodotti da bagno: Shampoo, gel doccia, sapone
  • Cucina completamente attrezzata con pentole, stoviglie, posate e strofinacci
  • Acqua del rubinetto potabile di eccellente qualità

Struttura & atmosfera

  • Lavatrice nel seminterrato
  • Parcheggi sotterranei gratuiti (con sbarra):
    Categoria 1, 2 e 4 – un posto auto
    Categoria 3, 5 e 6 – due posti auto
    Su richiesta e previa disponibilità, è possibile usufruire di un ulteriore posto auto, con un piccolo sovrapprezzo (20 € al giorno).
  • Deposito sci con asciugascarponi
  • Deposito bici con stazione di ricarica per le e-bike
  • Holidaypass Brunico gratuito:
    • Uso gratuito di tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige (treni regionali delle linee Brennero-Trento, Malles Venosta-San Candido o Versciaco-Elmo, bus urbani e interurbani, bus SAD per Cortina, funivie del trasporto pubblico del Renon incluso il trenino di Maranza, S. Genesio, Meltina, Mendola e Verano.)
    • Prezzi speciali per l’accesso a musei e strutture ricreative
    • Partecipazione gratuita al programma settimanale Kron Aktiv
lavandino del bagno Tavola apparecchiata erogatore di sapone vasca idromassaggio cassaforte elettrodomestici da cucina piano cottura macchina per il caffè cabina a infrarossi impostazione del posto doccia

Informazioni per la vacanza

Check-in
dalle ore 15:00

Check-out
entro le ore 10:00

Regole della struttura

  • Struttura per non fumatori: è vietato fumare in tutta la struttura (nei locali interni).
  • Feste: non sono ammessi eventi e celebrazioni.
  • Animali domestici: gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta. La sistemazione è possibile solo nella categoria 1
    (15 € al giorno/per cane, cibo escluso, vi forniamo la ciotola)

Parcheggio e soggiorno con codice di accesso
I nostri loft e suite si trovano nel centro di Brunico.
Gli ospiti hanno a disposizione a un garage sotterraneo gratuito (con sbarra). L’accesso al garage, all’appartamento, al deposito sci e al deposito bici è possibile tramite un codice di accesso, che verrà comunicato ai nostri ospiti via e-mail.


Informazioni sui prezzi

I prezzi indicati sono da intendere al giorno per due persone. Non è inclusa nel prezzo la tassa di soggiorno di 1,35 € a persona al giorno (dai 14 anni in su), da pagare separatamente.

Riduzioni e supplementi

  • Soggiorno minimo: 3 notti in bassa stagione | 7 notti (SAB/SAB) in alta stagione
  • Persone aggiuntive: per ogni persona aggiuntiva applichiamo un supplemento di 30 € al giorno
  • Pulizia finale:
    Pagamento una tantum di 80 € per i seguenti appartamenti:

    • City Suite Standard
    • City Suite Superior
    • City Suite Deluxe con cabina a infrarossi

    Pagamento una tantum di 120 € per i seguenti appartamenti:

    • City Suite Familiare
    • City Loft Family Deluxe con idromassaggio e cabina a infrarossi
    • City Loft Premium con idromassaggio
  • Animali domestici: 15 € al giorno/per cane, cibo escluso, vi forniamo la ciotola
    Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta. La sistemazione è possibile solo nella categoria 1.

Informazioni per la prenotazione

Caparra confirmatoria
Per confermare la vostra prenotazione, vi chiediamo di versare una caparra (30% dell’importo totale). Il saldo verrà effettuato all’arrivo.

Le nostre coordinate bancarie
Nome: Rienz Alpine City Lofts & Suites
Banca: Cassa Raiffeisen Brunico
IBAN: IT 95 S 08035 58242 000300035041
BIC: RZSBIT21005

Codice di accesso
Importante: dopo la prenotazione, i nostri ospiti riceveranno un codice di accesso via e-mail, con il quale potranno accedere al garage, all’appartamento, al deposito sci e al deposito biciclette.

Cancellazione
Poiché nella vita può capire qualche imprevisto, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio. In caso di cancellazione, applichiamo le seguenti condizioni:

  • In caso di annullamento entro 30 giorni prima dell’arrivo: verrà trattenuta solamente la caparra già versata e non verranno addebitate ulteriori penali.
  • In caso di annullamento entro 30 – 15 giorni prima dell’arrivo: 50 % del prezzo totale
  • In caso di annullamento entro 14 – 8 giorni prima dell’arrivo: 70 % del prezzo totale
  • In caso di annullamento entro 7 giorni prima dell’arrivo: 90 % del prezzo totale
  • In caso di arrivo tardivo o partenza anticipata: 100 % del prezzo totale

Vi consigliamo di stipulare un’assicurazione di annullamento viaggio.

Condizioni di cancellazione aggiornate (Covid-19)
Se siete costretti a cancellare il vostro soggiorno a causa di disposizioni dovute al Coronavirus e alla chiusura dei confini altoatesini, potrete annullare gratuitamente la vostra vacanza. La caparra vi sarà rimborsata. In alternativa, possiamo trattenere la vostra caparra per un soggiorno futuro.

Modalità di pagamento preferiti
Bonifico bancario all’arrivo, pagamento in contanti (fino a 1.999,99 €), bancomat, carta di credito